MUSEO del SIDECAR


Vai ai contenuti

RIPRODUZIONI

PRODUZIONE SIDECAR > SIDECAR D'EPOCA

RESTELLI E PARRI

ideale per Moto Guzzi 500 e prime Sport 14; adatto anche a moto di 350-500 cc. della seconda metą degli anni '20.


SMIT

modello "Scafo", ideale per Moto Guzzi Sport 14 e primi modelli Sport 15.


SMIT

adatto a Moto Guzzi GT "Norge", GT16, GT2VT e prime serie di GTS-GTV.

SMIT

ideale per Moto Guzzi 500 modello Sport e primi modelli S-V.

SMIT

ideale per Moto Guzzi 500 modelli S-V-GTS-GTV a telaio elastico o rigido.

MELDI

per moto militari italiane della II guerra (Guzzi, Gilera, Sertum, Benelli).

ROGERS

adatto per moto americane degli anni '10 (Henderson, Harley, Indian...).

HARLEY DAVIDSON

per Harley "Big Twin" dal 1916 al 1924 con lievi modifiche dopo il 1918.

HARLEY DAVIDSON

Modello SPORT per Harley dal 1922 al 1935; disponibile anche nelle versioni a 2 posti affiancati o in linea.

HARLEY DAVIDSON

per Harley "Big Twin" dal 1936 al 1966. E' il pił longevo carrozzino del mondo.

GOULDING

per Harley "Leger Model" dagli anni '30 agli anni '50 e per altre moto americane di media cilindrata.

INDIAN

Modello STANDARD per Indian F-Head e Powerplus dal 1913 al 1921.

INDIAN

Modello PRINCESS per Indian Chief e Scout dal 1922 al 1936 con lievi differenze in base all'anno ed al modello.

INDIAN

Modello CHIEF per Indian Chief dal 1940 al 1953 compresi i modelli militari.

SWALLOW

Model 204 per BSA, Norton ed altre moto inglesi degli anni '30-'40 comprese le militari.

ROYAL

per BMW anni '20 ed inizio anni '30 e per altre moto tedesche dello stesso periodo.

STEIB

Modello S 500 per BMW bicilindriche dagli anni '30 agli anni '60.

STEIB

Modello TR 500 per BMW dagli anni '30 agli anni '60 con lievi modifiche in base al modello e all'anno.

STEIB

Modello LS 200 per BMW monocilindriche ed altre moto tedesche di media/piccola cilindrata degli anni '40-'50.


Torna ai contenuti | Torna al menu